change blog language
come ottenere follower su vinted

Come ottenere follower su Vinted Va bene? [5 SUGGERIMENTI]

Vuoi ottenere follower su Vinted? Scopri come puoi farlo e come altri utenti che vendono su Vinted lo stanno già facendo per ottenere follower.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

Se stai iniziando a vendere su Vinted o semplicemente vendi con il tuo utente da un po' di tempo e desideri ottenere più follower su Vinted questo articolo rimuoverà tutti i dubbi che potresti avere al riguardo argomento.

Come ottenere follower su Vinted ?

Ottenere follower in Vinted è stata una tendenza che non è diventata di moda, o nessuno ne ha parlato fino a pochi mesi fa, ed è l'APP per la vendita di abbigliamento usato tra privati Vinted, ogni giorno matura di più e comincia ad avere più fama.

Gli utenti iniziano ad essere interessati ad avere più follower e iniziano a chiedersi come aumentare il numero di follower che compaiono nei loro armadi.

A cosa servono i follower Vinted?

Avere follower in Vinted può aiutare i futuri clienti a vedere il nostro guardaroba con occhi più professionali e fidarsi di acquistare da noi: quindi aumenteremo le nostre vendite.

Ogni giorno è più importante ottenere follower in Vinted, poiché i clienti di Vinted sono sempre più esigenti e chiedono di più ai venditori.

Questo perché la popolarità dell'APP ha portato all'infiltrazione di venditori che imbrogliano o mentono e quindi i clienti ora sono più esigenti riguardo alle informazioni sui venditori.

Avere follower su Vinted può farci guadagnare qualche vendita in più poiché ci sono utenti che ci seguono e possono ripetere i loro acquisti o fare il loro primo acquisto.

È davvero necessario ottenere follower su Vinted per vendere?

Non è necessario ottenere follower su Vinted per poter vendere o avere una quantità significativa di vendite.

Il semplice fatto di avere follower in Vinted farà sì che gli utenti si fidino di più nell'acquistare da noi ma gli utenti possono acquistare da te senza che tu abbia follower, semplicemente con foto ben curate e un'immagine del profilo e una descrizione in cui apparire una persona reale e responsabile, oltre a comunicare chiacchierando con loro in modo attento e amichevole.

Quindi se non è necessario avere follower su Vinted, perché tutti pensano come ottenere follower su Vinted ? La risposta è molto semplice: social e in particolare Instagram, ci ha lasciato nella mente l'idea che se non abbiamo follower non possiamo essere popolari o guadagnare soldi, tuttavia, non è così.

Su Instagram o altri social abbiamo bisogno di avere follower perché questi social ci fanno pagare per esporci alle persone, mentre Vinted guadagna dalle nostre vendite o dalla nostra promozione, non perché abbiamo di più o meno follower, questo non è affare di Vinted.

Dovresti sapere che ... non è necessario avere follower in Vinted per vendere. I follower possono aumentare il tuo numero di vendite perché vedono notifiche che stai caricando nuovi prodotti, ma aumentano artificialmente i follower e desiderano che ti seguano perché può solo far pensare ai futuri clienti che sei un venditore affidabile, ma le tue vendite non aumenteranno il più follower che hai o meno nella stessa proporzione poiché ci saranno persone che ti seguiranno per seguirti e la maggior parte dei tuoi clienti proverrà dai visitatori dell'APP e non dai tuoi follower.

Suggerimenti per ottenere follower su Vinted

Detto questo, dobbiamo ottenere follower reali che vogliono acquistare i nostri prodotti e puoi anche ottenere altri follower se vuoi "ingrassare" e apparire come un venditore più serio.

Tuttavia, se ti concentri sull' ottenere follower su Vinted che a loro piace di più il tuo guardaroba.

Questi suggerimenti ti aiuteranno a ottenere follower su Vinted :

  1. Incoraggia i tuoi acquirenti a seguirti

    Dovresti incoraggiare le persone che hanno già acquistato da te a seguirti. Fallo solo quando hanno ricevuto il loro ordine e sono felici, in modo da non sopraffarli.

    Puoi dire loro qualcosa del tipo: "Se vuoi, ci seguiamo e quindi se carico più cose come quelle che hai comprato, ricevi un avviso e lo vedi."

    Una frasetta normalissima, per non far sembrare che vendiamo indiscriminatamente.

  2. Unisciti ai gruppi segui per segui

    Su Facebook ci sono i gruppi Vinted dove gli utenti hanno creato dei gruppi WhatsApp dove si trovano le commesse che vogliono scambiarsi "segui armadio" e "Mi piace ai prodotti".

    I follower guadagnati con questi mezzi rientrerebbero nella categoria dei follower per fare una grande differenza, dal momento che non acquisteranno da noi. Normalmente la maggior parte dei venditori di Vinted non compra o compra molto poco perché vuole fare soldi.

  3. Con i tuoi social

    Per attirare veri acquirenti, se hai social network aperti come Facebook o Twitter specifici per il tuo guardaroba Vinted, puoi sempre suggerire loro di seguirti attraverso le tue pubblicazioni, o tramite gli utenti interessati tramite chat.

  4. Nelle descrizioni dei prodotti

    Se un utente vuole davvero acquistare qualcosa da te, leggerà la descrizione dei tuoi prodotti perché vuole conoscere i dettagli reali dell'articolo.

    Pertanto, ricordati di scrivere nella descrizione dei tuoi articoli che ti seguono perché carichi molti altri articoli simili che sicuramente ti interesseranno.

Hai trovato utile l'articolo? Spero che questa vera visione di Vinted ti aiuti a vedere l'argomento dei follower come qualcosa di più facile da capire.

Non dimenticare di visitare il resto degli articoli del blog su Vinted, che sono anche molto interessanti!