change blog language
conferma di consegna shein

Cosa succede se confermo la consegna in SHEIN [Soluzioni e conseguenze]

Hai confermato il tuo ordine SHEIN e non sai se arriverà? È tempo che tu elimini i tuoi dubbi per sapere cosa accadrà con il tuo ordine.

Autore dell'articolo: Olalla Mellado Editor e gestore di contenuti digitali di tendenza.

È davvero difficile non fare clic accidentalmente sul pulsante di conferma dell'ordine nell'elenco degli ordini SHEIN, soprattutto quando utilizziamo l'APP SHEIN.

Ecco perché dovresti conoscere le conseguenze della conferma del tuo ordine SHEIN anche se l'ordine non è ancora arrivato.

Dovresti anche sapere che ci sono persone che confermano intenzionalmente i loro ordini su SHEIN per un motivo di cui ti parlerò di seguito, e devi anche sapere quando confermare il tuo ordine SHEIN per il corretto processo di spedizione degli ordini.

Cosa succede se confermo la consegna in SHEIN

Cosa se confermi la consegna in SHEIN è che il tuo ordine arriverà comunque a casa tua, non vedrai il tracking nella pagina SHEIN ma potrai seguirlo con il tracking numero dell'ordine.

Ma se l'ordine arriva e vuoi affermare che l'ordine non è arrivato, il tuo lavoro sarà difficile poiché il tuo ordine apparirà come consegnato.

Conseguenze conferma la consegna a SHEIN

Le conseguenze della conferma della consegna in SHEIN sono pochissime e non così gravi come sembrano:

- Non vedrai più il tracciamento dell'ordine, ma potrai seguirlo dalla compagnia di spedizioni con il tuo numero di tracciamento.

- Puoi restituire l'ordine quando arriva.

- Potrai commentare i prodotti in anticipo (anche se non è normale).

- Non potrai reclamare se l'ordine non è arrivato, a meno che tu non parli con SHEIN e lo risolva.

Soluzioni per confermare la consegna a SHEIN

A questo punto quello che puoi fare è contattare SHEIN nella loro chat e chiedere loro prima che arrivi il tuo ordine che possano in qualche modo risolvere il fatto che hai confermato il tracciamento e così via se l'ordine lo fa non arriva puoi reclamare.

Puoi anche attendere l'arrivo dell'ordine e se arriva correttamente non avrai problemi a restituire nessuno dei suoi prodotti, purché non sia trascorso il periodo di restituzione. In tal caso è meglio che tu informi prima SHEIN.

Perché confermare la consegna a SHEIN?

Ci sono due motivi per cui gli utenti SHEIN confermano la consegna del loro ordine.

Il primo motivo, e il motivo per cui gli utenti confermano che l'ordine SHEIN è arrivato prima di riceverlo, è perché in questo modo otterranno prima i punti che possono scambiare con sconti in denaro. i loro acquisti e così possono acquistare prima.

Il secondo motivo è quando confermano dopo l'arrivo dell'ordine, quindi non ci sono problemi a confermare l'ordine perché in seguito possono effettuare il reso.

Come puoi vedere, le conseguenze della conferma del tuo ordine presso SHEIN si riducono al dover parlare con SHEIN solo se il tuo ordine alla fine non arriva e lo avevi già confermato.

Continua a leggere altri articoli su questo blog in cui spiego cose più interessanti su SHEIN.